Electric Dragon 80.000 V

Categories: Cinema
Tags: ,
Comments: 2 Comments
Published on: 1 December 2010

La mitica, lunga scena tratta da Electric Dragon 80.000 V, film di Sogo Ishii del 2001, in cui il protagonista, che si è beccato una mega-scossa da giovane scalando un traliccio, si ritrova in grado di emettere scariche elettriche dai pugni mentre, in stato di intensa eccitazione, rivive le sue esperienze con la corrente e poi si lancia sulla chitarra elettrica.

Vi consiglio vivamente il film. Ecco il plot, demenzialmente tradotto in italiano da google translate

Un giovane ragazzo viene scosso con energia elettrica mentre sta salendo un pilone alto cavo. Mentre si invecchia, si inserisce intense esperienze di violenza in cui i bulloni di Burt energia elettrica da pugni. Altrove a Tokyo, c’è un mago dell’elettronica che avviene anche per essere un vigilante con un gusto per le armi elettriche. Quando la coppia di cattura di ogni altro l’attenzione, il risultato è una battaglia che si accende la città

2 Comments
  1. Marco says:

    Capisco il gusto trash della traduzione automatica, ma esiste anche una versione in inglese, leggermente più comprensibile :-)

    A young boy gets jolted with electricity as he’s climbing a tall cable pylon. As he gets older, he experiences intense fits of violence in which bolts of electricity burst from his fists. Elsewhere in Tokyo, there is an electronics wizard who also happens to be a vigilante with a taste for electric weapons. When the pair catch each other’s attention, the result is a battle that will light up the city.

  2. La traduzione era troppo bella…

  1. [...] per caso vi capitasse di emettere scariche elettriche dai pugni la prima cosa che dovete fare è suonare la chitarra elettrica, ricordatevelo. (film da [...]

Welcome , today is Sunday, 8 December 2019