Chiudi Stampa

Incubi notturni

Categorie: Italia
Tag:
Commenti: 4 Commenti
Pubblicato il: 14 Febbraio 2007

castelli
Roberto Castelli, 60 anni, presidente del gruppo Lega Nord Padania. Il senatore indossa un giubbotto di pelle 1000Miglia. T-shirt U.C. of Benetton. Jeans elasticizzati Henry Cotton’s. Cintura Paul Smith. Sneakers scamosciate Hogan.

Foto e testo tratti da Donna Moderna

Non ci posso credere, ma è vero.
Se è per questo ci sono anche Folena, Capezzone, Pec.Scanio, Grillini et altri. Seguite il link e scorrete pure i numeri sopra la foto. Chissà se Luxuria (unica parlamentare che stimo incondizionatamente) non è stata invitata o ha rifiutato.
Notevoli sono anche le facce (wow! incredibile, forse per un lapsus freudiano avevo scritto fecce; mi ha salvato il correttore ortografico) dei due di sforza itaglia che vedete qui sotto. Il primo in quello che potrebbe essere il suo normale atteggiamento parlamentare (la posa non si spiega altrimenti), mentre il secondo sembra impegnato nello sforzo più naturale del mondo (altra attività parlamentare?).
fi1fi2

4 Commenti
  1. Joyello ha detto:

    Ommamma!
    Che paura!
    Luxuria non è stata invitata. Questo sembrerebbe un servizio sulla moda maschile.
    Se la invitavano, spero bene, non ci sarebbe andata…
    e sottolineerei “spero bene” se si potess editare il testo!
    🙂

  2. §LOLLO§ ha detto:

    zio cunel!!allucinante!!
    Mi conforta molto quei bei rotolini genuini senza tentativi di celarli………ma basta leggere cosa scrivono su donna moderna per didascalia allo sforzaitaglista in basso a destra….quello che gli manca solo “focus” in mano e è al completo:
    “Davanti all’obbiettivo ripete le smorfie che fa al suo bambino per farlo ridere.”
    AAGGGGHHHH!!!!Se già questa generazione di sforzitaglisti è ridotta male figurarsi la prossima se cresce come suo figlio!!!!!!!

  3. erri ha detto:

    beh, oddio, forse le lettrici (/lettori) di donna moderna cominceranno a porsi delle domande sulla qualità delle loro letture… o è troppo tardi????

  4. Zia Petunia ha detto:

    Che facce! I due in basso somigliano, entrambi, a Potsie, l’amico di Ricky Cunnigham in Happy Days… naturalmente 30 anni dopo…
    Un bacione
    Petunia

Lascia un Commento

Benvenuto , oggi è venerdì, 29 Marzo 2024