Musica Arte Tecnologia Storie Estreme

16

Oct

Deezer

Autore: Mauro @ 2007.10.16.02.15.22 — Categorie: Mercato, PopPermalink

Segnalato da Tertium Auris

Tanto per smentire il post precedente, piazzo questa segnalazione nella notte che precede l’upgrade day.

Deezer è un simpatico servizio in cui si possono cercare e ascoltare canzoni gratuitamente e legalmente, nonché creare le proprie playlist e condividerle.
L’area è fondamentalmente pop con un po’ di classica. È possibile anche richiedere l’inserimento di brani attualmente non presenti.
La disponibilità pop, comunque, è molto buona e va anche piuttosto indietro nel tempo. Tutto dipende dal grado di notorietà dell’individuo, es. di Robert Wyatt si trova Rock Bottom più due brani sparsi, dei Soft Machine 4 album, dei Genesis quasi tutto.
Il sistema di ricerca, però è idiota: qualsiasi parola si introduca viene cercata in titolo della canzone, band, album. Non ho trovato una ricerca avanzata.

No tag for this post.

Related posts

Rendi noto il tuo pensiero! / Write down your opinion!

Antispam: i commenti contenenti links o determinate parole non appaiono subito, ma devono essere approvati. Comments with links or certain words in the text need my approving and do not appear immediately.

-- Torna al Blog -- Back to the Blog --