Zappa: sito ufficiale

Categorie: Strumentale
Tag:
Commenti: 2 Commenti
Pubblicato il: 21 Settembre 2006
Zappa Site

C’è un sito ufficiale di Zappa con in copertina una mucca con l’Italia sopra.
Cliccando vari punti della mucca succedono cose. Però, per vederla dovete scegliere “High Browse” dopo l’animazione iniziale. Altrimenti potreste finire nella pagina che pubblicizza il tour europeo di Dweezil, figlio di Frank, con la sigla “Zappa plays Zappa”.
In verità, fra i figli illustri, Dweezil Zappa è uno dei più simpatici (meglio del rampollo Moggi, per esempio e anche di Ciccio De André), ma quando faranno una legge che vieta ai figli di gente famosa di fare il mestiere dei genitori sarà sempre troppo tardi.
Comunque sarebbe giusta. Vi ricordate la legge che è alla base del film “Salvate il soldato Ryan”? Se qualche tuo fratello è già morto per la patria, tu vieni rimandato a casa. È come dire: la tua famiglia ha già dato.
Ecco, è lo stesso: in questo campo la tua famiglia ha già dato.

2 Commenti
  1. nicola ha detto:

    non sarei così drastico.
    almeno uno dei figli di j.s.bach, c.p.e., me lo devi lasciare.
    d’altra parte, siccome non si può mai sapere se il figlio sarà meglio o peggio del padre, con la tua legge wolfgang sarebbe magari andato a fare il pizzaiolo (in fondo leopold ai suoi tempi era qualcuno).
    il fatto che il figlio di de andré sia uno che avrebbe avuto più senso come minatore nel sulcis non può del resto far dimenticare che il figlio di jannacci è un buon musicista e arrangiatore (e non va in giro a sventolare il proprio cognome come una bandiera).
    certo, quando uno è una pippa, è più facile far parlare di sé facendo cazzate che lavorando…

  2. Fede ha detto:

    povero dweezil, oltre ad essere simpatico e ad aver stampato un singolo come “My guitar wants to kill your mama”, ha dalla sua che si porta dietro dei musicisti della madonna

Lascia un Commento

Benvenuto , oggi è venerdì, 19 Aprile 2024