Mossenmark a Verona

Categorie: Strumentale
Commenti: 2 Commenti
Pubblicato il: 11 Febbraio 2007

wroom

Lunedì 12/2 alle ore 18, Staffan Mossenmark, compositore e sound-artist svedese, farà una presentazione del suo lavoro nell’Aula Magna dell’Accademia Cignaroli in Via Montanari (vicino a piazza Cittadella).

Questo evento servirà anche per inaugurare il progetto “VERONA RISUONA” che si svolgerà nei prossimi mesi e si concluderà alla fine di aprile (a questo proposito vi allego l’invito).

Questa volta Mossenmark si troverà a Verona fino a giovedì 15/2, quindi se volete partecipare al progetto o semplicemente incontrarlo venite alla presentazione o contattate Hugh Ward-Perkins al più presto all’indirizzo
mossenmark@conservatorioverona.it
Tutti possono partecipare! Non è necessario essere musicisti.

Nell’immagine: Staffan Mossenmark impegnato nella performance Wroom!, mentre dirige 100 Harley Davidson nella piazza di Copenhagen. Click qui per ingrandire.
Ecco un estratto del remix audio di Wroom!

2 Commenti
  1. Lemi ha detto:

    Bella l’idea!!
    Non ho ben capito in che modo i veronesi verranno coinvolti ma mi incuriosisce molto.
    Purtroppo oggi pomeriggio non so se riuscirò ad esserci perchè in teoria lavoro. Se esco prima passo altrimenti spero si possa capire lo stesso anche partendo dal secondo appuntamento…:-)

  2. Mauro ha detto:

    leggi l’invito in pdf
    cerchiamo gente da coinvolgere nelle performances.
    esempio (ma non ancora deciso): brano con 50 cellulari: 50 persone divise in 5 gruppi di 10 in grado di far suonare e fermare il cellulare seguendo cenni di un direttore.

    alla fine si dovrebbe definire un percorso con performances di vario tipo in altrettanti punti della città

    domani comincio le riunioni per definire il tutto.

  1. citato in Verona Risuona » VERONA BLOG ha detto:

    […] La settimana scorsa è venuto a Verona Staffan Mossenmark, compositore e sound-artist svedese, uno che per dire, come si legge qui, ha fatto un concerto per 100 Harley-Davidson a Copenhagen. Ebbene questo signore ha lanciato il progetto “Verona Risuona” che consisterebbe nel creare una giornata nella quale, in giro per la città, sia possibile assistere alle più svariate esecuzioni, installazioni sonore visive etc e quant’altro. […]

Lascia un Commento

Benvenuto , oggi è venerdì, 29 Marzo 2024