Miwa Momo Hojo & Yuichi Nagao

Categorie: Confine
Tag: Nessun Tag
Commenti: 1 Commento
Pubblicato il: 28 Febbraio 2007

FE005

I sondaggi dicono che volete più musica sperimentale incolta ed eccone un po’ (maledizione, debosciati, passate di qui in 400 al giorno (media) e avete votato solo in 16: fate il vostro fott..o dovere e votate cliccando qui).

Miwa Momo Hojo e Yuichi Nagao, entrambi giapponesi, performance & vocal artist la prima, media & sound artist il secondo, sovrappongono suoni elettronici, rumori digitali, moduli ritmici, melodie e patterns vocali a formare un mix stratificato in cui tutti questi elementi si sentono e non si fondono, creando un insieme sorprendente che pende a tratti verso ciascuno dei sui costituenti.
In verità non sono così incolti questi due, ovvero lo sono perché non frequentano le accademie, ma nelle gallerie d’arte li conoscono bene.

Questo album, Kiechimae, è distribuito dalla net-label Frozen Elephent Music e può essere scaricato qui.

Intanto ascoltate Nijiiro No Beer

1 Commento
  1. §LOLLO§ ha detto:

    non capisco una beneamata bega di musica eppure il brano (e dopo sentirò anche l’album) mi piace parecchiotto: se non è questo sintomo che la musica raggiunge l’emozione senza passare da colterrime elucubrazioni!!(come spesso succede per le arti visuali)

Lascia un Commento

Benvenuto , oggi è giovedì, 28 Marzo 2024