…Help + Info…

Commenti: Nessun Commento
Pagina con dipendenze - Pagina discendente: Polls, Flash Tag Cloud

Saluti a tutti.
Soltanto due parole.
Chi sono e che cosa faccio, lo potete leggere qui.
In questa pagina trovate scritti e altri materiali sull’audio digitale tratti dai miei corsi al Conservatorio Dall’Abaco di Verona.
Qui, invece, potete ascoltare parte della mia musica.
In ogni caso, questa è la pagina principale del mio sito

Questo blog è dedicato principalmente alla musica contemporanea e del ‘900. Ma non solo. Le incursioni in aree non musicali (tecnologia, informatica, diritto d’autore e altro) saranno frequenti.
Spero che troviate i post abbastanza interessanti da lasciare qualche commento. Qualsiasi opinione, anche pesantemente critica, è benvenuta.
Oltre a me scriverà anche qualche amico o collega. Grazie in anticipo per il tempo che ci dedicherete leggendoci. Faremo il possibile perché non sia tempo perso.

Adesso qualche istruzione per chi non frequenta abitualmente i blog
Una volta entrati in una pagina secondaria, come questa pagina, gli archivi, la lista per categorie, potete tornare alla pagina principale cliccando sul titolo, l’MG Blog in grande in alto.
Gli archivi consentono di vedere i post dei mesi scorsi.
Le categorie listano solo i post classificati nella categoria data.
I link sono collegamenti a siti a mio avviso interessanti. Molti di essi si aprono in una nuova pagina del vostro browser.
Il calendario evidenzia i giorni in cui ci sono dei post e permette di accedervi.
I due pulsanti A+ e A ingrandiscono e riducono i caratteri dei post: cliccateli più di una volta, ma, in ogni caso, non potrete andare oltre le dimensioni min e max eventualmente impostate nel vostro browser.
Le bandierine selezionano la lingua dei post italiano/inglese. Quasi tutti i post sono bilingui, tranne quelli legati a qualche situazione essenzialmente locale e quelli non scritti da me.
Infine, con il menu a tendina (sotto Estetica o Themes) si possono scegliere altri temi, ma attenzione: solo i temi che iniziano per MG sono miei e quindi sono testati e in italiano. Gli altri sono fatti da altri e in inglese. Li ho provati, sembrano funzionare, ma non posso garantire niente. Comunque, se non vi piacciono i miei colori, potete provarli.

Segnalate pure eventuali problemi scrivendo a
mgblog CHIOCCIOLA maurograziani PUNTO org
(scusate la scrittura, ma è l’unico modo per evitare i robot di ricerca degli indirizzi email usati dagli spammer)
Grazie

Lascia un Commento

Benvenuto , oggi è martedì, 19 Marzo 2024