Un´occasione unica per visitare piazza Duomo a Trento per tre giorni, il 15-16-17 maggio prossimi, ed una notte, quella del 16 maggio fino alle 03.00.
La piazza si trasformerà in un palcoscenico creativo, e ospiterà un container dove i giovani trentini saranno protagonisti nello sperimentare e mettere in mostra la loro creatività.
Le forme di espressione accolte sono tante: pittura, scultura, body painting, street art, land art, illustrazione, musica, scrittura, video art, fotografia, manualità, recycle art, architettura, design, teatro, cosplay, tuning art, moda, cucina, grafica, light design, ecc…,
Il ´Container della Creatività´ è un´iniziativa promossa dall´Associazione Gruppo OASI di Cadine con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento, il supporto del Progetto Politiche Giovanili del Comune di Trento, della Protezione Civile e di Format.
La scuola di musica elettronica del Conservatorio Bonporti è presente con la Sonic Landscape Machine, una macchina software che genera paesaggi sonori in evoluzione e che sarà in funzione sabato 16 dalle 15.10 alle 15.40.
Scarica il programma dettagliato.
Leave a Reply