8 ideas for an iPod nano

Tags:
Comments: 4 Comments
Published on: 8 August 2006

The idea is only one: to kill someone.
Nothing strange. I think that, when trying to talk to someone wearing iPod and headphones, everyone feel a strong desire to wrench the iPod and force he/she to swallow it.
Now McSweeney’s Internet Tendency help us with a paper by Keving Fleming with a straight and interesting title: EIGHT WAYS TO KILL SOMEONE BY USING AN IPOD NANO, ACCORDING TO EX-MARINE BRAD COLLUM.
Wow! At last a useful role for that object! You can find the text here.
I especially appreciate the suggestion #6 (but will it work?).
Of course the suggestion #8 cannot work. If someone can digest the lutefisk, can digest the iPod also.
Can you add some other ideas?

4 Comments
  1. Lemi says:

    Non male..!
    Beh, se si vuol colpire il possessore trovo che l’opzione 7 sia la migliore. Nemmeno io conosco la canzone ma immagino sia qualcosa di estremanente palloso e trash. Si potrebbe italianizzare la cosa con un qualsiasi brano di gigi d’alessio o con il nuovo “pezzo” di dj francesco…Anche se…se il tipo è un decerebrato magari gli piace anche.

    In alternativa propongo un ascolto del brano qui scoperto, 4’33”, seguito a ruota dall’attacco di Time dei Pink Floyd. Il malcapitato, nel corso dell’ascolto della prima traccia alzerà tremendamente il volume pensando ad una traccia registrata bassa. Quindi, dopo essersi convinto del malfunzionamento dell’ipod, passerà direttamente alla seconda traccia che verrà quindi sparata nelle sue orecchie ad un volume indicibile. In questo modo non lo si ucciderà ma almeno nella sua testa risuoneranno le sveglie di time …for a long time…

  2. Joyello says:

    Mi chiedo: perché tanto astio nei confronti di iPod?
    E mi chiedo anche: è proprio iPod o l’astio vale per tutti i lettori mp3?
    Nel primo caso capirei: la politica aziendale Apple non l’ho mai molto amata nemmeno io. Nel secondo no: i lettori mp3 sono pratici e leggeri, l’uovo di Colombo per tutti quelli che amano portarsi dietro la musica senza doversi portare anche i supporti fonografici.
    Prima c’erano i walkman (a cassette, CD e MiniDisc) ora ci sono i lettori mp3. Lo scandalo o l’orrore in cosa consisterebbe?

    J.

    P.S. – io ho un iPod, modello vecchio, da 20GB

  3. Mauro says:

    Per quanto riguarda me, l’astio non è diretto verso l’iPod o i lettori mp3, ma verso il loro abuso.
    Inoltre le maledette cuffiette fanno rumore. Quando sono in treno e ho intorno 4 individui che emettono ggzzzz ggzzzz non riesco neanche a leggere.

    Ah, sembra ci sia un altro uso per l’iPod. Sembra che, opportunamente modificato, possa essere utilizzato come innesco per una bomba. Questo, almeno, secondo i commentatori degli attentati aerei appena sventati a Londra, oggi 10 agosto.

  4. @GHIDAPPO@ says:

    Chi fosse interessato mi richieda il manuale di distruzione ipod all’indirizzo ghidappo@gmail.com
    Un amico, provando a respirare i fumi della batteria al litio, si è beccato una tracheite…

Leave a Reply

Welcome , today is Tuesday, 5 July 2022